Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : rao2_it 06 Oct 2011, 11:18:53
-
Salve a tutti, ho un problema con la versione 1.7.
Dopo aver installato e configurato il sito su hosting remoto, quindi dopo aver realizzato in tutte le sue parti il sito non mi dà più la possibilità di modificare sia gli articoli che la creazione di un nuovo utente.
In pratica quando vado a salvare non accade nulla.
Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.7.1, ma il problema non si è risolto.
Per piacere potreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
-
Ho lo stesso problema!
Qualcuno sa come risolverlo?
Per aggiornare gli articoli devo andare sul database e scrivere direttamente lì...
E ciò è male!
Grazie a tutti!
-
Avete provato a cambiare browser? Altrimenti si tratta di problema di permessi risolvibili consultando il provider.
-
Grazie TomTom, provo a vedere con Chrome, Safari ed IE8 poi ti faccio sapere l'esito.
Ah, en passant, quando cerco di inserire un'immagine in un articolo, una volta fatto "Salva" non mi inserisce nulla, mentre la seconda volta sì... Secondo te può dipendere dallo stesso problema del mancato aggiornamento degli articoli?
-
Sono un pirla, avevo la versione di PHP 5.2.17... Penso sia quello che faceva casino. TomTom, che ne dici?
:D
Grazie comunque per la solerte risposta.
Per rao2: caricati uno scripitno phpinfo per vedere la tua versione di PHP (o guardalo dal pannello di controllo del tuo hosting).
Se non è la 5.2.4 o superiore Joomla 1.7 mi sa che fa le bizze.
Buona serata a tutti!
-
Ciao fortarrigo, io l'ho risolto prima cambiando browser e poi ripulendo il pc da porcherie varie...il problema non si è più presentato con altre installazioni della versione 1.7.
Ciao
-
A me con Chrome fa lo stesso un gran casino, si mangia persino una parte di codice (nella fattispecie quanto contenuto in due tag <script> che mi permette di visualizzare alcuni certificati di eccellenza dati da alcuni siti).
Non ho ancora provato con la versione nuova di PHP né con altri browser diversi da Firefox e Chrome.
Tu che browser hai usato?
Buona serata a te ed a tutti.
-
Ho provato anche con Safari ma niente...
:(
Quindi non funziona con Chrome, FF e Safari.
-
Ho provato anche con Safari ma niente...
:(
Quindi non funziona con Chrome, FF e Safari.
Ho provato anche io ma nulla...sapete aiutarmi x favore?
-
Il problema a me lo faceva su chrome, cmq controllate bene che le vostre macchine non siano compromesse da virus o altri malware....provate ad accedere da altri pc.
-
Un amico mio ha appena avuto lo stesso problema con il suo Mac.
Temo che sia un bug abbastanza grosso.
Che dite?
Buona domenica.
-
Nessun problema e' lo stesso se per uno si trova la soluzione l'altro sarà sicuramente diverso e magari dipendente da un bug dell'utente o del provider, che ne dici?
-
Ciao TomTom.
Ne dico, ne dico.
Devo desumere allora che aruba ha qualche problemino. Forse con il DB, visto che cancella a suo arbitrio alcuni pezzi di codice che sono salvati nel DB.
Domani mando una mail al servizio clienti per chiedere lumi sul supporto di J! 1.7.1.
-
Se ti mangia lo script non credo dipenda dal provider ma da errate impostazioni di filtri.
-
Quali impostazioni potrebbero, secondo te, darmi questi problemi?
Grazie mille.
-
Dalla definizione generica di stesso problema siamo passati da impossibilita' di salvare articoli. a problemi di browser, a problemi di database, a problemi di php, ed infine a problemi di filtraggio contenuti, ecco perché e' sempre sbagliato accodarsi ad altri post ritenendo erroneamente di avere lo stesso problema col risultato di incasinare post e soluzioni. Se non riesci a inserire codice nei contenuti leggi: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserire_codice_nei_contenuti%3F