Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : alibaba 16 Oct 2011, 10:19:03
-
salve a tutti, ho un problema con il componente JEA, le immagini quanto si clicca sopra si aprono su un'altra pagina. Se vedete il sito e cliccate sull'immagine capite cosa volevo dire qui il sito
http://www.hausinkalabrien.com/index.php?view=properties&id=3%3Apizzo-marinella2&option=com_jea&Itemid=67 (http://www.hausinkalabrien.com/index.php?view=properties&id=3%3Apizzo-marinella2&option=com_jea&Itemid=67)
e un'altro problema con google maps non e visibile
grazie per il vostro aiuto
-
Io ti consiglierei di cercare un componente/modulo alternativo, ne esistono di molto meglio gratis, guarda nelle extensions. Per evitare che si apra in un'altra pagina ma che si ingrandisca stando nella stessa la parola chiave è "lightbox"
-
Ciao e grazie della risposta e che nel demo del componente le immagini si aprono in lightbox
sicuramente ho fatto qualche errore ma non so dove
grazie
-
A me con un altro componente è successa la stessa cosa perchè avevo un plugin installato che entrava in conflitto, il plugin era proto box o una roba del genere serviva a creare lightbox negli articoli
-
ho risolto ho cambiato il template e funziona