Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : parsac01 19 Oct 2011, 22:51:52
-
Salve a tutti, avrei un problema con un sito: www.taxiservice-spv.com (http://www.taxiservice-spv.com)
Con alcuni browser (Internet Explorer 6 o 7) la scritta del nome del sito viene visualizzata in grande nella parte superiore della home, rendendo il sito inguardabile.
Come è possibile? E' un problema noto o quantomeno risolvibile? Grazie.
PS: nel caso mi potrei procurare il jpg del problema.
-
Ecco il problema in allegato...
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
-
io lo vedo bene con tuttti browser
-
Grazie luketto ma a questo punto forse converrebbe cambiare template no?
-
Allora ragazzi, il problema rimane anche con gli altri template. Ho capito con Firebug che devo togliere dall'html questa stringa in allegato.
Il problema è: da quale file devo toglierla? Grazie mille.
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
-
per favore ragazzi, non so dove mettere le mani...
-
Ragazzi possibile che nessuno è disponibile a darmi una mano? Ho dovuto addirittura cancellare il nome del sito per ovviare temporaneamente al problema, mettendo uno spazio vuoto nella relativa casella. Nessun altro ha questo problema?
-
Ciao parsac01,
scusa ma non capisco il tuo problema, il sito lo vedo bene con firefox, ie7 e chrome.....
Buona giornata.
Beppe