Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Babi Roberti 26 Oct 2011, 09:03:40
-
Ciao a tutti!
Non riesco più a caricare i file zippati.
Sono andata in "configurazione" e poi in "sistema":
Estensioni consentite: zip compare in elenco
MIME types consentiti: compare la voce "x-zip"
Perchè allora non riesco?
Al momento di caricare mi si dice che la pagina web non è disponibile.
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
Babi
-
Ciao Babi e benvenuta nel form joomla.it
Non riesci, ma in che modo o con quale estensione cerchi di caricarli? Bada pure alle lettere maiuscole e minuscole della estensione .zip e poi cortesemente titoli in minuscolo grazie.
-
Scusa per il maiuscolo, non lo sapevo!
L'estensione del file è un semplice .zip
L'unica cosa che ho cambiato rispetto ai primi inserimenti andati a buon fine, è la versione di Win Zip, ora la 8.0
Può essere questo il problema?
-
la versione con cui li fai i file zip è ininfluente per il caricamento, al massimo non si apriranno segnalando errori, ma tu non li apri o non li carichi?
-
Non li carico: appare una finestra di Internet che mi avverte dell'impossibilità di aprire la pagina.
Strano, non devo utilizzare Internet, ma semplicemente caricare un file in Gestione Media...
-
Non li carico: appare una finestra di Internet che mi avverte dell'impossibilità
di aprire la pagina.
Se non si tratta dell'ennesimo miracolo :) non capisco dove appare, ed in quale circostanza, questa finestra di internet.
-
Appunto!
Devo avere una versione "live" di Joomla...
Grazie lo stesso, proverò a mastricciare da sola, tanto faccio il back up tutti i giorni!!!