Joomla.it Forum
Annunci => Joomsites => : emamarro 29 Oct 2011, 19:06:14
-
Non è un grande nome o una grande marca ma... Joomla è ottimo soprattutto per un hotel a san gimignano (http://www.anticopozzo.com), Lorenzo webmaster ha fatto proprio un bel lavoro con il template! Lunga vita a Joomla :)
-
Personalmente mi piace ma non sono riuscito a trovare il modo per uscire dalla Galleria fotografica http://www.anticopozzo.com/3-hotel-san-gimignano-photos/detail/80-hotel-san-gimignano-lastminute-offer.html?tmpl=component
(http://http://www.anticopozzo.com/3-hotel-san-gimignano-photos/detail/80-hotel-san-gimignano-lastminute-offer.html?tmpl=component)
Le icone di YouTube e Twitter potrebbero essere migliori. La prima è molto poco dettagliata mentre la seconda potrebbe essere quadrata come tutte le altre.
Sono sottigliezze... complimenti!
-
Bello! mi piace l'idea delle immagini grandi di sfondo che cambiano...la uso anch'io quando posso...ma che template hai usato di partenza?