Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : Oslino 31 Oct 2011, 02:17:40
-
Salve,
sto facendo un po' di prove con i nuovi template di Joomla 1.7.
Seguendo il Wiki ne ho costruito uno da zero con diverse posizioni modulo.
Il problema è che andando a mettere il modulo "login" nella posizione sidebar (o in qualsiasi altra posizione)
invece di darmi il testo di default mi mostra "HINAME" e "BUTTON_LOGOUT", ovvero non trova la traduzione delle "costanti" nè in inglese nè in italiano.
Mettendo un template predefinito di Joomla tutto funziona, quindi sicuramente mi sono dimenticato io di mettere qualche riga di codice da qualche parte, ma non so quale nè dove. A prima occhiata mi sembra tutto a posto, ma evidentemente non lo è.
Chi mi sa dare una mano?
Grazie mille.
-
ciao
del modulo login , hai fatto o preso da qualche template il login e messo nella cartella html?
in pratica il cosi detto overdriver , se si allora il problema e li .
se la tua risposta e negativa allora non saprei cosa risponderti xche il login che usa joomla deve prendere la traduzione .
-
Ok, hai ragione.
Il templeta da modificare l'ho preso dal vecchio Beez di joomla 1.5. Ho rifatto la index.php caricando però completamente la cartella del template comprensiva della cartella HTML.
Eliminando l'override del mod_login è tornato tutto a posto.
Grazie mille!