Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : fabio65 13 Nov 2011, 14:42:08
-
ciao sono un neofita di joomla. ho pubblicato un sito ma il bottone torna su(top) delle pagine mi restituisce un messaggio di errore. Credo che il problema si nell'url, infatti è ripetuto 2 volte nel percorso il "nomepagina.html". la cosa non succede in prima pagina. come posso correggere?
grazie. il sito è al seguente url: www.accademiarugbyca.it (http://www.accademiarugbyca.it/)
-
Ciao fabio e benvenuto nel forum :)
Apri la index.php del template e cerca verso la fine una stringa simile a questa e controlla che la url venga richiamata solo con #ja-content così:
<a title="Skip to content" href="#ja-content">Skip to content</a>
;)
-
Ciao tonicopi, ho aperto il file index.php, sotto la dirctory del template ma non ho trovato tale informazione. Ho usato, modificando solo i css e le immagini del template ja purity ii, se questo può aiutarti a capire il mio problema.
-
Apri questo file:
templates\ja_purity_ii\layouts\blocks\footer.php
e controlla la stringa come ti ho suggerito sopra.
Male che vada tira via tutta la stringa e risolvi inserendo il torna su in un altro modo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4359-inserire-un-torna-su-nel-nostro-sito.html
;)
-
grazie, funziona già con la prima soluzione.