Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : elecriss 03 Dec 2011, 13:21:20
-
Buongiorno, ho creato una favicon ma non riesco a vederla in remoto. In locale l'ho messa nella directory del template in uso, ma in remoto facendo la stessa cosa (con ftp) non cambia nulla. Nel dubbio l'ho posizionata anche nella cartella images ma niente..Preciso che anche prima di posizionare il mio file non trovavo in nessuna cartella un file di nome favicon.ico..
Ho joomla 1.7 con firefox. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
-
prova a ripulire la cache del tuo browser
-
già fatto...inutile anche questo....che fare?
-
puoi darci il link del sito? cosi verifichiamo anche noi...
-
il file è .ico e le dimensioni 32*32 px??
-
16 x 16 però...ora provo qualche altro spostamento e poi mi arrendo e mando il link al sito
-
il link al sito serve per testare se si vede o no con altri BROWSER, se tu non lo avessi gia fatto.
ma ora c'è una favicon visualizzata o no? se c'è allora vuol dire che devi trovare quel file, perche uno ce ne deve essere se la vedi.
se vuoi fare una ricerca completa copia il sito il locale ed effettua una ricerca su tutti i file .ico
la tua favicon prova a farla con differenti software o siti online, alcune volte un sito puo fare favicon che non vanno bene.... capita.
http://favicon.htmlkit.com/favicon/ (http://favicon.htmlkit.com/favicon/)
http://tools.dynamicdrive.com/favicon/ (http://tools.dynamicdrive.com/favicon/)
http://www.favicon.cc/ (http://www.favicon.cc/)
-
Ecco ora è comparsa...non so bene come, forse un aggiornamento della cache.....comunque ora cerco bene dove si trovi come mi hai suggerito tu. Grazie
-
se il problema è risolto metti [RISOLTO] nel titolo grazie ^_^