Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : biagioruosi 05 Dec 2011, 11:47:30

: creazione sito
: biagioruosi 05 Dec 2011, 11:47:30
Salve a tutti sono nuovo di questo sito,ho intenzione di creare un sito dove poter effettuare i dowload di appunti scolastici da geometra e se ci riesco metterli a pagamento,cioe prima di effettuare il dowload bisogna pagare tramite paypal,sempre con prezzi moderatissimi....qualcuno potrebbe aiutarmi un pochino?perche mi trovo un po imballato???grazie a tutti :)
: Re:creazione sito
: sheva777 05 Dec 2011, 21:56:00
aiutarti un pochino a far che????
in alto c'e' la sezione guide, cerca come installare joomla e studialo un po'.
altrimenti ci sono tanti installatori di siti web, alcuni costano poco.
se tu ti aiuti, noi ti diamo una mano volentieri, ma se vuoi la pappa pronta hai sbagliato indirizzo.
anche io che sono duro di comprendonio (sara' l'eta') ci ho messo pochi mesi a padroneggiare sufficientemente joomla, anche mettendo mano ai suoi file e componenti.
anche perche' ad ogni minima stupidata che ti capita, e le stupidate capitano, sei sempre in panne e devi chiedere sempre aiuto agli altri.

ciao  ;)
: Re:creazione sito
: alexred 05 Dec 2011, 22:10:09
ciao biagioruosi,
con Joomla puoi riuscire a realizzare quello che hai in mente di fare.
Ovviamente non sarà semplicissimo, ma qui troverai tutti gli strumenti giusti per farlo.

Hai già provato ad installare Joomla 1.7 ?
: Re:creazione sito
: conti1 05 Dec 2011, 22:13:34
sera
azz "sheva777"
 sai che rispondere in quel modo  ad un utente  alle prime armi e come dirgli  se non lo sai fare perché lo fai?
sarebbe come dire a te  qui hai un aereo  in alto nell'armadietto  hai il manuale e poi vola, in alternativa  guardi un video corso  oppure paghi e ti fai la scuola. tu che mi rispondi?
non si tratta di pappa pronta  , ma di educazione nel rispondere.
ps: bastava non risponde che ora meglio.
: Re:creazione sito
: sheva777 05 Dec 2011, 23:31:52
se ho dato l'impressione di essere stato un po' duro, me ne scuso con l'utente biagioruosi, non era mia intenzione, tanto e' vero che ho preso la mia persona come paragone, sono sicuro che biagioruosi sia piu' bravo di me nell'apprendere questa arte, per cui quello che ho scritto era per spronarlo a provare ad installare il sito prima da solo, seguendo la guida, e poi a chiedere aiuto se proprio si trova in difficolta'.
mi scuso ancora con biagioruosi.

ciao  ;)