Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Trok 14 Dec 2011, 09:44:29
-
Cari amici come a titolo sapete come faccio a realizzare un immagine che sia cliccabile in più punti?
Io ho una foto nell'header del sito e vorrei che gli utenti cliccando su alcune parti di questa foto possano accedere ad altre pagine.
Avevo pensato di inserire i link in un div e poi spostarmi i div nello spazio del sito. SI può fare così? Devono essere inseriti all'esterno del contenitore principale?
In alternativa se voglio che l'immagine sia cliccabile senza andare nel complicato con i div, posso usare javascript? Come faccio?
Grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno.
-
Cerca in rete "html mappa cliccabile"
-
Prova questo link:
http://www.selteco.it/imgmap/ (http://www.selteco.it/imgmap/)
-
paolomassarini che fai ti metti a consigliare prodotti commerciali contravvenendo alle regole del forum? Con JCE crei delle ottime mappe immagini.
-
Cerca in rete "html mappa cliccabile"
grazie infinite. Ho trovato ciò che volevo. In effetti quando non si sa come cercare è tutto più faticoso
-
Hai ragione, jusebos, ma l'ho fatto in buona fede. Non mi ricordavo che era un prodotto commerciale, non mi succederà più.