Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Fonzy 17 Dec 2011, 23:58:20
-
Ciao a tutti, ho installato il componente udjia Comments e il relativo pacchetto di traduzione (http://www.joomla.it/download-della-community/item/242-traduzione-italiana-udja-comments.html).
Sono andato in componenti -> udja Comments -> opzioni e settato tutto in maniera esatta stando attendo ad inserire Filtra per categoria: NO.
Sul mio sito però nessuna possibilità di inserire commenti in nessun articolo. Ho cercato delle guide in rete ma senza soddisfazioni. Qualcuno usa questo componente? devo impostare altro per farlo funzionare correttamente?!?!
Grazie.
-
ragazzi nessuno utilizza questo componente per darmi una mano?! :'(
sono disposto anche ad installare un altro componente per inserire i commenti, non sono vincolato a questo.
Grazie
-
In effetti non ci sono molte spiegazioni...
Comunque: una volta installato bisogna andare in gestione plugin e attivare "Content - udj comments", e così appare sotto tutti gli articoli.
Il pacchetto installa inoltre anche un modulo "udja comments", che se attivato assegna invece su determinate pagine, senza legarle all'articolo.