cosa dice l'assistenza hosting? tutto ok nel server?Ciao, per il server ho inviato una mail all'assistenza, per quanto riguarda i database Mysql e Php sembra essere tutto ok ... !!! ho provato a caricare joomla con il client LCxFTP e non me lo caricava (quando provavo a fare la procedura di installazione mi dava un errore), poi ho scaricato Filezilla e con quello sono riuscito a trasferire la cartella joomla sul mio spazio web senza problemi e, iniziato l'installazione, fino al punto 6 tutto ok ... praticamente manca solo la parte dove si inseriscono i dati mail, user e password e poi il punto 7 conclusione (dove, credo si deve eliminare la cartella di installazione) ..
cosa dice l'assistenza hosting? tutto ok nel server?
Gentile cliente,
la informiamo che il dominio risiede su una macchina server windows pertanto il cms joomla non puo essere installato correttamente,al costo di 15€ iva compresa possiamo effettuare una migrazione verso hosting linux con 500mb,php,mysql,mysql admin,statistiche e pannello plesk per un corretta installazione di diversi cms,vuole procedere?
Procedi e cortesemente non aprire stesso post su più sezioni, grazie.Salve,
hai evidentemente sbagliato a mettere i dati giusti di accesso al database nel file configuration.php controlla attentamente e correggili, in accordo al nuovo database.
Perchè hai anche altri database?
Niente da fare .... ma non c'è un modo per verificare l'errore dove si trova effettivamente ???
:-) :-) ci sto diventando matto!!!!!! provo a modificare il file configuration.php e vediamo cosa succede!
Grazie intanto!
ma non c'è un modo per verificare l'errore dove si trova effettivamente (http://forum.joomla.it/Smileys/default/huh.gif)In genere l'errore stà nei parametri del database devi cercare lì, magari hai sbagliato il path del server che magari non è localhost, ma un indirizzo ip, ma anche un nome, magari hai messo uno spazio in più proprio nel nome, richiedi i dati di accesso al provider e verifica di nuovo
In genere l'errore stà nei parametri del database devi cercare lì, magari hai sbagliato il path del server che magari non è localhost, ma un indirizzo ip, ma anche un nome, magari hai messo uno spazio in più proprio nel nome, richiedi i dati di accesso al provider e verifica di nuovoRiprovo ... ma i dati del database (user password ecc.) li ho inseriti io..
Riprovo ... ma i dati del database (user password ecc.) li ho inseriti io..