Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : enricomainero 29 Dec 2011, 19:10:50
-
Ciao ragazzi,
volevo una gentile conferma.
Mi piacerebbe spostare tutto il mio sito www.giochipericellulari.it (http://www.giochipericellulari.it) nel nuovo dominio che sto per acquistare www.giochieguideiphone.it (http://www.giochieguideiphone.it)
Mi confermate che mi basta un copia e incolla del contenuto e una piccola modifica sul file configuration.php per quel che riguarda le variabili:
var $log_path =
var $tmp_path =
Ovviamente il DB rimarrebbe lo stesso.
Grazie
-
Dipende se rimani nello stesso spazio è sufficiente correggere i path di quelle variabili se invece ti spostano anche come spazio devi effettuare un vero e proprio trasferimento, in ogni caso fatti un bel backup completo di cartelle e db così stai tranquillo.
-
cosa intendi per spazio?
io rimango con XXXXX...
-
Ciao Enrico,
per cortesia niente riferimenti commerciali.
Grazie.
-
pardon :)
-
Ciao a tutti,
ho effettuato il trasferimento di dominio da www.giochipericellulari.it (http://www.giochipericellulari.it/) a www.giochieguideiphone.it (http://www.giochieguideiphone.it/)
Tutto bene se non fosse che non riesco ad effettuare le modifiche al Template e ai fogli CSS con la solita scioltezza. Mi spiego meglio: mi sento come imbavagliato.
Alcune modifiche (sia relativamente alla posizione dei moduli che allo stile del file template.css) non le prende, altre le prende con un ritardo spaventoso. Non riesco proprio a capire da cosa dipenda.... Avevo pensato fosse un problema di cache ma la mia è disabilitata.
Help...
Grazie
-
Il problema dele modifiche al file template.css sembra essere un problema di permessi sulla relativa cartella/files. Per quanto riguarda la velocità di esecuzione è sempre un problema di server e/o linea.
-
Grazie della risposta.
credi che io possa risolvere semplicemente dando un bel 777 ai permessi della cartella css?
e i problemi con le modifiche dei moduli del template? da cosa dipendono?
-
Si, con un 777 risolvi i permessi di scrittura sul file. Per quanto riguarda l'altro problema, non penso sia un problema di cache di joomla. Al limite potrebbe esserlo del browser. Usi per caso Chrome?