Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : viaggiante 08 Jan 2012, 23:26:29
-
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto.
Ho necessità di reperire il plugin "ImageSized".
Mi serve per le miniature delle immagini nell'anteprime degli articoli. Se avete qualcosa di simile o di meglio, sarò ben lieto di utilizzarlo.
grazie mille.
-
Io uso SmarResizer e mi trovo benissimo.
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images/articles-images/9982 (http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images/articles-images/9982)
-
grazie rds, l'ho installato ma non riesco ad applicarlo.
Ho modificato i parametri del plugin settando la dimensione di ridimensionamento. Ho inserito un'immagine in un articolo e ho assegnato la classe smartresizer, ma nell'anteprima dell'articolo l'immagine ne la vedo e neanche mi viene ridimensionata. Come posso fare?
-
La classe da assegnare all'immagine non è "smartresizer", ma "smartresize".
-
La classe da assegnare all'immagine non è "smartresizer", ma "smartresize"
è stato un errore di digitazione la classe inserita è "smartresize" ma niente da fare. Aiuto!!!
-
Forse hai sbagliato il settaggio delle dimensioni nella configurazione del plugin. Se vuoi ridimensionare l'immagine nella visualizzazione di un singolo articolo devi avere settate dimensioni non troppo grandi in "Defalult thumbnail width for articles" e "Defalult thumbnail height for articles".
Assicurati che il plugin sia attivo e che la classe assegnata all'immagine sia quella giusta.
Questo è tutto quello che bisogna fare affinchè SmartResizer funzioni.
-
in imagesized per non far apparire nella home il classico simpolo di delaut [ … ] cosa scrivere nei parametri avanzati del pugin nel campo "more..."? ricordo che c'era un comando che inibiba il simbolo di cui sopra e nella home non compariva nulla .
Grazie