Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Goloso 10 Jan 2012, 16:31:12
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosceva un modulo che carica l'ID di un altro modulo facendone vedere il contenuto tramite lightbox. Ho un form fatto con chronoforms e vorrei mettere un link in home da cliccare facendo uscire il form con l'effetto lightbox. Qualcuno ha un nome, un nome non a pagamento se è possibile. Credevo che con JCE Mediabox si potesse fare, ma pare invece di no. Grazie dell'aiuto.
-
Bene, forse non ho vi ho pregato abbastanza. Vi prego, un consiglio? Va bene anche se non è un lightbox che carica un modulo ma è un popup.
Denghiu.
-
..prova a guardare nella JED
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/modules-panel
;)
-
Grazie della risposta. I pannelli li ho già provati tutti, con IE7 mi si vedono tutti sballati, a quest'ora ne stavo utilizzando uno. Vorrei riproporre la domanda, se esiste un modulo lightbox che carica l'ID di un altro modulo oppure anche un popup. L'unico popup che ho trovato che carica l'ID di un modulo è Dinabar (almeno credo si chiami così) il problema è che quello esce non appena si apre l'index a me interessa qualcosa che si apre soltanto dopo averci cliccato. Comunque grazie del tentativo.
-
Quindi proprio niente. Bene, scaricherò tutto il sito delle estensioni, certo ci vorranno 30 anni ma quando nessuno ti da una mano.
-
Mah, secondo me sbagli approccio.
Ti scarichi una qualunque lightbox
La leghi al link che vuoi aprire cliccando
Nel popup ci metti un articolo caricandolo con il loadposition.
Finito.
-
Grazie della risposta. Tuttavia io vorrei caricare un modulo, secondo te quello che mi hai detto può essere valido anche per un modulo?
-
Nell'articolo ci carichi il modulo con la tecnica
{loadposition posizione_inesistente}
-
Ci provo. Grazie
-
Funziona! Grazie.
-
Ottimo lavoro.
Come avrai visto si possono fare un sacco di cose senza installare estensioni troppo invasive.
Certo, bisogna applicarsi un po' ma vuoi mettere la soddisfazione? ;)
-
Direi che hai ragione.