Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Federicox2010 17 Jan 2012, 19:26:39
-
esite qualche modo per far vedere un'immagine panoramica ruotante senza dover acquistare pacchetti software? l'immagine è già pronta miserve solo il modo per farla ruotare
-
ciao, ruotare in che senso? Puoi provare cercando qualche applet online...
-
esiste un software open source non sò se posso scrivere il nome ma credo che ciò che è gratuito rientri nella filosofia joomla si chiama gimp è un pò come il software più conosciuto al mondo per fare foto ritocchi con quello è semplicissimo fare ruotare una moneta o un logo salvi in flash e lo carichi nel tuo sito spero di esserti stato utile
-
Anche se gimp è un eccellente programma di grafica che vale molto più di tanti commerciali - ed è assolutamente gratuito - non mi risulta che elabori immagini in movimento.
Forse avrai confuso il termine "ruotare": Federico vuol mettere in movimento un'immagine, gimp ti permette solo di ottenere un'immagine fissa ruotata di x gradi rispetto all'originale.