Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Database => : djpipino 20 Jan 2012, 23:56:20
-
salve dopo aver fatto il cambio di dominio mi sono ritrovato senza il database(credevo di averlo ma non era il file aggiornato)....ora mi ritrovo con il backup di tutto l'ftp ma non ho il database...ho modo di recuperare il database..tipo reistallando il sito in locale?
oppure mi tocca pagare il vecchio gestore del dominioper farmi mandare il database...
grazie....
-
bhe senza db penso proprio che ti sia difficile poterci lavorare anche in locale, ti mancano "i pezzi" insomma gli ingranaggi che ti fanno lavorare il sito, mi sa che ti tocca contattare il tuo host!!
magari un più esperto di me ti potrà illuminare meglio ma la vedo dura amico mio.
-
grazie per la risposta....altri consigli?
-
ho contattato xxxxxxx dove era ospitato il mio sito ed ho avuto come risposta che loro non avevano la possibilità di riprendere il database perchè la registrazione del dominio era stata fatta da un rivenditore..siccome il rivenditore mi ha chiesto soldi per questa operazione..chiedo a voi se questa operazione è lecita..oppure se ho diritto di avere il mio database gratuitamente.. >:(
Edit: Rimosso riferimento commerciale
-
Nel forum non è consentito citare riferimenti ad estensioni e servizi commerciali, se lecito o meno dipende dalle condizioni che hai accettato al momento della richiesta del servizio. In ogni caso è una cosa fra te ed il rivenditore, problemi legali o etici sono argomenti OT per il forum.
-
Scusate non ero a conoscenza di questa restrizione.