Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : pietr0 31 Jan 2012, 12:27:56

: Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: pietr0 31 Jan 2012, 12:27:56
Buongiorno ho un ver1.5 quando vado per inserire un nuovo articolo mi da
500 - Internal server error. There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed
come posso risolvere?
Grazie
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: apagano 31 Jan 2012, 14:43:15
Ciao Pietro, puoi indicare più precisamente la versione di joomla? Utilizzi per caso IIS come web server? Il sito si trova su un pc locale? Provi ad inserire immagini nell'articolo? Se si prova a vedere cosa succede se scrivi solo testo. Se in questo caso riesci ad inserire l'articolo controlla i permessi di scrittura della cartella images. Prova infine a controllare i permessi delle cartelle log e tmp e verifica che siano correttamente mappate nel file config.php.
Ciao.
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: pietr0 31 Jan 2012, 20:12:44
Intanto Grazie!
Comunque la versione di joomla è la 1.5.23,il server è XXXXXXX,premetto che il sito è online già da mesi,oggi ho provato a inserire un nuovo articolo e appena clicco su 'aggiungi nuovo articolo' mi da errore,quindo non posso visualizzare la pagina e mi da l'errore in questione!

Edited: eliminato riferimento commerciale
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: apagano 01 Feb 2012, 11:43:36
Ciao pietr0, hai verificato quanto ti avevo scritto? Puoi linkare il sito?
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: volpino 11 Mar 2012, 20:16:53
non riesco a visualizzare gli articoli,
500 - Layout default_links non trovato Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
 
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: volpino 11 Mar 2012, 20:18:26
non riesco a visualizzare gli articoli,
500 - Layout default_links non trovato Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
 
  • un bookmark/preferiti scaduto
  • una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
  • un indirizzo compilato male
  • non hai accesso a questa pagina
  • la risorsa richiesta non esiste.
  • si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
è strano non riesco a capire l'errore , resto in attesa..graie mille
: Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: apagano 12 Mar 2012, 08:51:31
ciao volpino, hai aggiornato all'ultima versione? Se no prova ad aggiornarla. Se non risolvi prova a dire, in che occasioni ti capita: solo quando inserisci immagini? Anche quando inserisci solo testo? su tutti gli articoli? in casi particolari (se si quali?)?
: RISOLTO Re:Problema ad inserire nuovo articolo errore 500
: pietr0 14 Mar 2012, 08:23:04
Ho aggiornato la versione grazie a tutti!!!
Ora è perfetto.