Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : davny89 06 Feb 2012, 21:11:50
-
Salve ragazzi,
non riesco a risolvere il seguente problema :
Quando l'utente si logga mediante il modulo di login di virtuemart viene indirizzato su una pagina bianca in cui c'è scritto invalid token. Credo che dipenda dalla cache e credo anche che non si possa disabilitare.
Qualche soluzione ??
Grazie in anticipo....
-
ciao dav e benvenuto,
non hai specificato che versione di Joomla! e che versione di VirtueMart hai installato.
e se sei in locale oppure in remoto.
perchè qualche utente ti risponda bisogna che tu dia il maggior numero di informazioni possibile.
ciao
jk
-
joomla è 1.5.25
[/size][/color]vm è 1.1.9
[/size][/color]lavoro in remoto
-
Avete per caso risolto il problema?
Io joomla lo amo proprio per questo ;)
[size=78%].. questi problemini quotidiani che ti fanno perdere tempo ti rendono la vita meno noiosa! [/size] ;D