Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : needweb 07 Feb 2012, 20:46:23
-
ciao a tutti, quello di cui avrei bisogno sarebbe modificare il modulo login in modo tale che mi vengano mostrate le aree di input nome utente e password affiancate piuttosto che sovrapposte così come di default
ho provato con Firebug a ritoccare il CSS con una classe apposita per le singole etichette e il risultato è stato ottimale, ma il problema è che non posso modificare l'HTML e quindi mi chiedevo se conviene creare un layout alternativo? e se si come posso procedere nel caso di quel modulo?
nell'immagine allegata è come lo vorrei io
ci sono suggerimenti??
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
-
aggiorno la situazione in merito al mio problema:
cercando nel forum mi sono imbattuto in questo topic dove viene spiegato come effettuare tale tecnica
http://forum.joomla.it/index.php/topic,140779.msg624954.html#msg624954 (http://forum.joomla.it/index.php/topic,140779.msg624954.html#msg624954)
ma il risultato ora è questo allegato nell'immagine come posso risolvere? sempre con CSS?
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
-
Si, adesso devi intervenire con i css.
-
urrààààààà ;D
finalmente dopo svariate prove ho risolto, in pratica ho modificato il CSS stesso all'interno del file default.php condiviso dal gentilissimo giovi
ecco il risultato ;)
scrivo RISOLTO nel titolo e grazie anche giusebos per l'interesse mostrato :)
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]