Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Editor => : Marco Rando 08 Feb 2012, 12:10:48
-
Ciao a tutit, ieri ho collegato il mio account di google analytics con google ad sense, stamattina sono andato su google adsense, per creare un annuncio pubblicitario da mettere sul mio sito, a parte che ne ho creato due di dimensioni sbagliate, e non riesco ad eliminarli da google adsense ma solo a nasconderli sapete come mai?!?
Comunque ne ho creato poi uno a forma di banner delle dimensioni corrette e ho messo su Annunci di backup: Mostra spazio vuoto.
Bene a fine operazione ho copiato il codice e l'ho incollato dopo aver messo su configurazione globale NESSUN EDITOR, dentro un modulo HTML personalizzato, ho fatto salva e chiudi sono andato nell'articolo in questione e ho messo, sopra un load position che gia' c'era quello di adsense cosi:
{loadposition Adsense}
{loadposition Posizione2}
Non capisco pero' perche' non mi appare il banner?!?
Grazie anticipate.
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?!?! o consigliarmi se e' meglio usare un estensione per i Google AdSense?!?
-
perche non utilizzi il modulo banner e poi lo posizioni dove vuoi, va che è una bomba!! consigliato!! :)