Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : filipposs 10 Feb 2012, 00:25:22
-
Ciao,
vorrei sapere se con la V. 2.5 è possibile far accedere un utente da backend potendo scegliere di fargli visualizzare solo alcuni moduli o componenti su cui dovrà fare modifiche, escludendo tutto il resto.
E' possibile?
Grazie
-
è da un po di tempo che non chiedevo in questo forum, ho aperto due discussioni e non ricevo nessuna risposta, comincio a pensare, o io domando cose strane o gli utenti del forum ultimamente sono poco partecipi, boo! :o
-
Ciao
Se fai una ricerca l'argomento è stato trattato molte volte, tieni presente che ci sono disagi per il maltempo anche per i visitatori del forum che forse partecipano a spalare neve piuttosto che trovare tempo per rispondere ai tuoi post :) porta pazienza e cortesemente edita il titolo rifacendolo in minuscolo grazie.