Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Articoli della community => : maicolstaip 16 Feb 2012, 18:25:18
-
Ciao a tutti,
ho scritto un piccolo articolo per spiegare in pochi semplici passi come effettuare la personalizzazione della pagina offline di joomla.
Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5441-personalizzare-la-pagina-offline-joomla-25x-e-joomla-15x.html
Ciau!
-
Grazie Maicol, me ne sono servito subito!
-
Grande maicol, ottimo lavoro.
-
Ottimo, veloce, chiaro e preciso.... complimenti e grazie 1000
-
sì carina...
grazie
-
Ottimo
Complimenti
-
Perfetto!
Ma volevo chiederti quale modulo consigli per il countdown che trovo nel link qui sotto:
http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/countdown (http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/countdown)
In quanto ce ne sono tanti e volevo una tua opinione.
Grazie.
-
Ciao Sixfort,
per la pagina di prova ho usato questo modulo
http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/countdown/14194
ma immagino siano tutti più o meno equivalenti.
Ciao!
-
Grazie per la spiegazione, mi piace molto questa modifica della pagina offline. :D
-
Io, grazie alla tua guida, ho inserito un modulo News Letter, ma ho un problemino:
nel modulo c'è il link Privacy e termini d'uso, che va linkata ad una pagina fatta ad hoc naturalmente.
Il problema è che dopo averla fatta, e linkata tramite ID nel modulo, la pagina che si apre è nuovamente quella Offline.
Non vorrei che dato che il sito risulta offline non sia possibile mostrare anche tramite link altre pagine!
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
-
Ciao wakeup,
probabilmente è come dici, quella pagina come tutte le altre, non puoi vederla in quanto il sito è offline.
Hai provato a fare una semplice pagina html, slegata da joomla e far visualizzare quella?
Non saprei come legarla all'estensione che non cocosco, perchè non avrebbe un ID ma dai un'occhiata ai settings dello stesso
-
Quindi in effetti non è possibile inserire un modulo News Letter nella pagina Offline.
-
Dipende dalla newsletter, se ne usi una che richiama files interni a joomla, hai il tuo problema.
Se ne usi una diversa, probabilmente funziona ;)
Devi fare delle prove...
-
Buonasera a tutti, questa modifica è valida anche per joomla 3 ? Grazie :)