Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : saliinvetta 03 Mar 2012, 17:00:59
-
Ciao
sa qualche giorno all'accesso del ns sito web compare il messaggio
Table 'Sql433744_1.jos_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('8c750ecccf0d0fa7dae3cb399dc74c36', 0, 1330790381)
e non viene visualizzata nessuna pagina-. Il tutto è successo all'improvviso, senza che venisse modificato nulla. Siete in grado di aiutarci a capire cosa vuol dire?
grazie a tutti
Andrea
www.saliinvetta.it (http://www.saliinvetta.it)
Edit: Titoli in minuscolo.
-
Per cortesia titoli in minuscolo!
-
Ciao saliinvetta,
non avete pagato il rinnovo del DB, probabilmente solo quello dello spazio. Contatta il tuo hosting.
Ciao maicolstaip :)
-
GRazie per la risposta. Tuttavia il nostro abbonamento ad aruba scade il 28/3..qualcosa non mi torna...
-
Ci sta che le due cose sia separate, prova a scrivere a loro e vedi che dicono, molti servizi di hosting fanno una distinzione tra pagamento del servizio di host e servizio di db... quindi scrivigli e chiedi a loro... e cosa più importante, visto che sta per scadere cambiate host... sto sgaragnao mi sembra che pianti parecchie grane ultimamente.
Ciao
-
visto che sta per scadere cambiate host... sto sgaragnao mi sembra che pianti parecchie grane ultimamente.
----------------------------------------------------------
aldilà che non si discute di servizi commerciali non puoi fare ste uscite qualunquiste che diffamano un servizio...
...non è piantare grane disattivare un db se non paghi e non è colpa loro se uno invece di aprire un ticket nelloro servizio viene ad aprire un post qui....per il resto altre grane non mi sono note.
M.
-
Al di la che ho espresso una mia opinione personale; è piantare grane se ti disattivano un servizio senza avviso, o no?
è come se ti staccano la corrente a casa senza avvisarti che c'è la bolletta scaduta... quindi, con tutto il rispetto per te e per chi legge questo forum, se permetti se ho una mia opinione la esprimo, se poi qualcuno crede di essere stato diffamato ne rispondo in prima persona, nei vostri "db" ci son tutte le informazioni che mi riguardano, non mi nascondo dietro un link :)
Regards ;)
-
non è colpa loro se uno invece di aprire un ticket nelloro servizio viene ad aprire un post qui....
mah veramente essendo un forum pensavo si potesse chiedere un aiuto senza troppi problemi, essendo abbastanza nuovi e inesperti nel settore..
cmq grazie per le info, proviamo a contattare aruba e vedere cosa è successo!
ciao
Andrea
-
cmq grazie per le info, proviamo a contattare sgaragnao e vedere cosa è successo!
..puoi anche vedere dal pannello di controllo di sgaragnao
https://hosting.sgaragnao.it/net/mysql/login.aspx
con le tue login e password
se il database risulta scaduto
ciao
;)
-
Facci sapere che ti dicono.
Ciao :)