Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : artdigra 14 Feb 2007, 17:55:18

: File System joomla.php
: artdigra 14 Feb 2007, 17:55:18
Mi è stato chiesto dall'host su cui c'è il mio sito di anteporre la chiocciola @ alle voci del system di joomla.php. Confesso la mia ignoranza ma non ci capisco un'acca! Il sito l'ho trasferito e la parte di amministratore si vede perfettamente (o quasi), mentre quella di frontend è totalmente sballata; manca praticamente tutto. Potete darmi una mano?
: Re: File System joomla.php
: surfbit 14 Feb 2007, 17:57:06
Non capisco il sondaggio!!  ???

Ti hanno spiegato xkè devi anteporre la chiocciola @ alle voci del system di joomla.php  ???
: Re: File System joomla.php
: artdigra 14 Feb 2007, 18:03:35
il sondaggio perché non sono pratico e faccio fesserie... la spiegazione è perché altrimenti mi parte un errore in joomla.php. se vuoi ti dico chi è l'host (posto dove scrivo di solito e se si può elimino il sondaggio inutile) ma mi hanno già detto di non fare (giustamente) pubblicità occulta. ah, grazie
: Re: File System joomla.php
: surfbit 14 Feb 2007, 18:05:44
Francamente non capisco il motivo  ??? Asppettiamo se a qualcuno è già stato richiesto in passato?
: Re: File System joomla.php
: artdigra 14 Feb 2007, 18:08:36
non so che dirti... ma tu puoi eliminare questo inutile sondaggio? ti scrivo dal forum dove mi hai già aiutato "problemi con un munu"