Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : izual83 12 Mar 2012, 11:53:38
-
Ciao a tutti, e' il mio primo post qui. Ho provato a cercare una soluzione su questo problema di acepolls sia sul forum che su altri forum di joomla, ma non ho trovato risposta.
Praticamente sul mio sito www.undergoclan.it (http://www.undergoclan.it) ho messo un poll con acepolls, solo che dopo aver votato ed aver aggiornato la pagina, torna la finestra di voto e non quella con i risultati. Acepolls non permette di rivotare come dai settaggi che ho scelto, pero' e' abbastanza fastidiosa come cosa che gli utenti che hanno gia' votato, quando rivedono la pagina, gli appaiono le scelte della votazione e non i risultati.
Qualcuno sa come aiutarmi?
edit: ho l'ultima versione di joomla e l'ultima scaricabile di acepolls.
-
Benvenuto nel forum di joomla.it
non vedo alcun problema, il componente funziona correttamente e vedo bene i risultati.
-
Pero' se torni nella pagina rivedi le opzioni del sondaggi e non i risultati. Vorrei che chi ha votato, quando aggiorna la pagina e\o cambia pagina, vede solo i risultati del poll, non di nuovo le opzioni come se dovesse rivotare.
-
ciao,
hai messo il controllo univoco dell'ip?
-
Si, ho messo anche quello, praticamente mi dava i risultati solo se levavo la data di fine, pero' credo che in quel caso nessuno poteva votare.
-
prova a fare un prova :) scusa il gioco di parole :) strano, xche a me funziona bene!
-
Il tuo sito qual'e' che vedo? Cmq hai messo il poll su una pagina sola o su tutte?
-
questo (http://www.asaocalcio.joomlafree.it), solo nella home!
-
Ho provato il tuo poll, ma praticamente quando clicchi ti manda direttamente alla pagina con la pie. Io volevo fare in modo che una volta che un ip ha votato, quando si ricollegava alla pagina vedeva direttamente la % dei voti, non di nuovo il poll da votare.
-
scusa sa ma io quando rivado sulla mia pagina quello che mi si ripresenta è il riepilogo delle votazioni!! come chiedi tu!
-
scusa sa ma io quando rivado sulla mia pagina quello che mi si ripresenta è il riepilogo delle votazioni!! come chiedi tu!
Ora che ci sono riandato vedo tutto bene, invece a me non capisco perche' non fa cosi'.
-
Salve a tutti,
come si fa per modificare i voti di un sondaggio? Io ho un sito che ora sto aggiornando con joomla 2.5, avevo un componente per i sondaggi ma non è stato mportato perchè non compatibile con la nuova versione. ora ho installato acepolls ma vorrei mantenere i vecchi voti, anche inserendoli manualmente, si può fare?
grazie
-
ricrei i sondaggi, poi prima di limitare ad un solo voto per utente e l'unicità dell'IP ricrei la stessa situazione che avevi, poi metti i blocchi, questa è l'unica idea che mi viene in mente!
-
ho disattivato i limiti ma anche a me che sono super admin mi fa mettere solo un voto... mhà..
-
settato anche su off il controllo ip?? se si non so come poterti aiutare :(