Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : Netlix 13 Mar 2012, 16:49:12
-
Salve a tutti e ben trovati.
Penso di aver stabilito un record mondiale.
Ho copiato con FileZilla il contenuto del file d'installazione unzippato.
Ora sul server dell' hoster ho 7 files nella directory principale e 15 cartelle.
Quando digito l'URL www.miosito.info (http://www.miosito.info), mi appare la videata "Joomla! 2.5.1 Installazione" per scegliere la lingua d'installazione.
Posso spostarmi tra Italian e English, ma quando vado in alto a destra e clicco su "avanti"...
NON SUCCEDE NIENTE!
In altre parole mi sono bloccato... al primo click! (ringrazio per gli applausi ! ;D )
Cosa mi suggerite di fare? Ho pensato di ricaricare qualche files di partenza. La cartella cache é vuota.
TIA!
-
domanda di routine...... hosting e db linux giusto?? :)
-
L'hosting é su ******, il DB... non ho ancora capito dove controllare.
Le specifiche di base parlano di mySQL e mySQLi. Ma sto cercando conferme su piattaforma Linux
-
Confermo!
Apache su Linux. (Pfiuu :o . per un attimo sono andato in panico.)
Supporto MySQL MySQLi e PHP, e supportano anche streaming Real Audio e Video via HTTP
-
Così, giusto per capire...
Ha qualche influenza sulla situazioni in cui mi trovo, il fatto che nel pannello di settaggio del PHP, il CURL sia disattivato?
Oltretutto non riesco ad attivarlo, nonostante la procedura riporti che i parametri di PHP sono stati cambiati.
Suggerimenti?
-
versione php attiva?? l'ultima giusto?
-
La configurazione riporta:
"PHP Version 5.3.3-7+squeeze1"
System: Linux w-05.th.seeweb.it 2.6.32-5-amd64 #1 SMP Wed May 18 23:13:22 UTC 2011 x86_64
Build date: Mar 18 2011 20:07:11
Per quello che ne so, mi sembra aggiornato.
-
Ho cercato di coinvolgere l'assistenza tecnica del hoster. :o
La risposta, più o meno, é stata di arrangiarmi in quanto non sono cavoli loro.
Alla mia richiesta di almeno "spianare", in modo da darmi una situazione di "partenza", manco mi hanno risposto.
Complimenti. Se ne parla al rinnovo annuale. >:(
... e adesso?
-
Che browser utilizzi?
-
provato sia Explorer 9 che Firefox.
In effetti il browser é ststo uno di primi "indiziati"....
-
Prova a farlo in locale.
-
Il tasto cui ti riferisci ha bisogno di Javascript attivo, quindi hai qualche problema con l'esecuzione di javascript. Suggerirei di scoprire di quale problema si tratta prima.
Attiva la console degli errori e la console web da Firefox (sotto strumenti > Sviluppo web). Vedrai chiaramente l'errore.