Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Tenebor 19 Mar 2012, 19:02:45
-
Buona sera, continuo a batterci la testa ma non riesco a risolvere. Sicuramente sarà una stupidaggine.
Devo creare un'anteprima articoli come in questo (http://www.arcilesbicafirenze.it/) sito. L'anteprima in questione la trovate scorrendo un pochino la pagina, subito sotto "attività recenti".
Per favore datemi una mano che sto impazzendo ;D
-
..ciao benvenuto nel forum
..una delle tante soluzioni è utilizzare "Global News"
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-display/frontend-news/4576
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3755-globalnews-un-solo-modulo-per-visualizzare-tutti-i-tuoi-contenuti.html
ciao
:)
-
Ti ringrazio ma a me servirebbe avere solo immagine e titolo cliccabile come nel sito indicato. Grazie! Come potrei fare?
-
a me servirebbe avere solo immagine e titolo cliccabile
Questo lo decidi dalle impostazioni del modulo.
-
Ti ringrazio però se do un'immagine di qualsisi grandezza non me la riduce a una dimensione standard. Sapete dirmi come fare per ottene esattamente l'effetto del sito sopraindicato? Intendo come tabulazione e sinteticità. Grazie!!
-
Ciao Tenebor,
sembra che abbiano usato questo:
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/articles-display/latest-news/18112
Ciao!
-
Ti ringrazio, il componente sembra essere perfetto. L'unica cosa che non capisco come fare è far comparire l'immagine a sinistra e il titolo alla sua destra andando a capo quando finisce lo spazio nel modulo. Come nel sito sopracitato.
Ho guardato le impostazioni solo che non riesco a trovare la combinazione adatta. Qualche idea al riguardo? Grazie!
-
Per favore, ancora un piccolo aiuto! :)