Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : keccolin 22 Mar 2012, 14:24:43
-
Salve,
sto cercando di creare un sito per assistenza, vorrei installare un modulo per gestire i tickets degli utenti, chi mi suggerisce qualcosa per Joomla 2.5.3 di non-commercial ovviamente? Da premettere che ho installato senza esito Huro Helpdesk, forse non è compatibile con la mia versione di Joomla perchè mi dà una miriade di errori...
Grazie mille.
-
Sì sembrano o tutti a pagamento o non aggiornati alla 2.5.
http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/help-desk (http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/help-desk)
Un paio di ottimi sistemi di help desk ci sono, però dovresti spendere qualcosina.
Se il sito richiede un sistema di help desk, immagino che è già un sito che ha già una notevole molle di lavoro.
Garantirsi assistenza, supporto per pochi euro e gli aggiornamenti di sicurezza adattabile con le prossime versioni di joomla non è male.
Però una soluzione open source valida che potresti provare è senz'altro vTiger:
http://www.vtiger.it/ (http://www.vtiger.it/)
Si parla di un vero e proprio CRM da integrare o completare al tuo sito.
Sò di qualcuno che lo ha incorporato benissimo alle registrazioni del suo sito in joomla e attivato l'help desk stesso di vTiger.
-
Grazie intanto per la risposta, ma ciò che serve a me è qualcosa come Huru o simili, che volendo potrei sostituire con delle form ma avrei preferito un gestore avanzato come quelli....attenderò grazie!
Combinazione tutto quel che serve a me sono rimasti indietro come versione...speriamo l'aggiornino presto.