Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : matty80 29 Mar 2012, 15:59:17
-
ciao ragazzi stavo apportando delle modifiche al menu principale, quando vado a provarlo clicco un paio di link ed adesso ricevo questo errore che vi allego sia collegandomi al sito che provando ad accedere lato back end, il sito è questo (http://www.asaocalcio.joomlafree.it) se volete testarlo, come posso risolvere??
grazie infinitamente ragazzi
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
-
Ciao matty80,
io mi collego sia al frontend che al backend... Non mi intendo di host gratuiti ma non è possibile che abbiano un limite di richieste?
-
Secondo me è come dice adottauncane, da quello che sembra dire il messaggio d'errore dovrebbe esserci un limite di 5000 query.
Ciao.
-
si si si ragazzi è proprio quello il motivo, strano è andato down un paio di minuti e poi da solo ha ricominciato a funzionare..... meglio così!!
grazie ragazzi della tempestività nel rispondere :)
-
Il limite dovrebbe essere orario. Per questo forse è tornato a funzionare velocemente. Comunque credo che se dai un'occhiata sul forum di supporto dell'hosting provider dovresti trovare risposte più esaurienti e dettagliate.
Ciao.