Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : maria.p 17 Feb 2007, 14:58:27
-
scusate mi chiedevo, il numero di visitatori massimo di un sito dipende credo dalle caratteristiche dell'hosting ma joomla influisce su questo numero e se si in che modo, se tanti utenti inoltre sono loggati potrebbe andare in tilt il sito. grazie.
-
Dipende dall'host, dalla banda che hai a disposizione tu e da quella del tuo host.
Joomla influisce nel senso che pių pesa il sito pių banda occupi.
Ad ogni modo č un discorso molto personalizzato a secondo della tua "configurazione" (peso pagina, host, banda, tipo contratto).
Alcuni host bloccano la visione del sito superata la banda mensile, altri invece lo lasciano visibile ma rallentato e altri ancora ti addebitano un extra se superi il imite.
Troppe casistiche per elencartele tutte ;)
-
ti ringrazio, la cosa + importante per me era sapere il discorso degli utenti loggati, potrebbe mandare in tilt un sito il sovraffollamento di utenti loggati a prescindere dalla banda. grazie
-
no. :)