Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : luposolitario 06 Apr 2012, 11:03:25

: problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)
: luposolitario 06 Apr 2012, 11:03:25
Buongiorno ;
ho trasferito una cartella dal mio sito in remoto sul mio disco C  (sul desktop) la cartella è Template perchè volevo modificare un css . Orbene sono entrato con notepad++ ,ho modificato e poi ho fatto upload con opzione riscrivi. Trasferimento 100%  nel log vedo"... contenuto della cartella letto con successo . (letto!)
Il mio file su remoto non si è modificato infatti ha la stessa dimensione,e se vado sul sito le modifiche non sono state apportate .
cosa sbaglio ? 
grazie in anticipo

: Re:problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)
: Fabrizio Fiorita 07 Apr 2012, 22:19:51
Ciao.
Il fatto della dimensione non modificata non è essenziale, spesso i programmi FTP eliminano degli spazi bianchi e ti trovi con dimensioni diverse fra i files in locale e quelli in remoto.
Prova a scaricare via FTP il css remoto in una cartella diversa del computer e poi controllalo.
Piuttosto, dopo aver caricato il css hai cancellato la cache di Joomla e ricaricato la pagina del browser con F5?
: Re:problemi con filezilla (perchè non lo conosco bene!)
: luposolitario 08 Apr 2012, 13:40:11
Buona Pasqua!;
mi hai insegnato un'altra cosa  . Adesso ok.
Faccio bene le operazioni ?

Felice serena Pasqua.