Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : ilmauro 20 Apr 2012, 18:08:42
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'aiutino. E' possibile dare una scadenza agli articoli in evidenza in modo che non siano pių in prima pagina, ma rimangano visualizzati nella propria categoria?
esempio: pubblico un'articolo nella categoria notizie, lo spunto come "in evidenza" in questo modo l'articolo si vede in home page ed anche cliccando il menų relativo alla categoria notizie.
Vorrei che dopo un certo tempo, per esempio 30 giorni, l'articolo non si vedesse pių in prima pagina, ma continuasse ad essere visibile nella categoria notizie.
Grazie
-
http://forum.joomla.it/index.php?topic=135500.0 (http://forum.joomla.it/index.php?topic=135500.0)
-
Grazie per il link, ma a me servirebbe che dopo un determinato tempo l'articolo non sia pių in evidenza, ma rimanga nella categoria di appartenenza, non che sia archiviato.
-
Pių che un periodo di tempo forse sarebbe preferibile che man mano gli articoli scalassero dalla home in base ai nuovi inserimenti, in questo modo stabilisci quanti ne devi visualizzare e l'articolo dopo un certo tempo scenderebbe oltre il numero di visualizzazioni consentite e pur rimanendo in evidenza non verrebbe pių visualzzato nella home.
-
Grazie tomtomeigt, potrebbe andar bene anche la soluzione che tu esponi, anche se essendo il sito che stō implementando un sito di notizie ed opinioni, potrebbe essere utile lasciare in home page per pių tempo alcuni articoli piuttosto che altri.
La domanda č, come posso fare? Grazie
-
Nelle opzioni della voce home puoi stabilire fra altri parametri, il numero di articoli da visualizzare, imposta un numero in base alla frequenza di inserimento nuovi articoli, in modo che questi restino per il tempo che ti aggrada.