Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Aldo56 21 Apr 2012, 15:50:59
-
Un saluto :)
su joomla 2.5.3 quando provo a cambiare la lingua del backend o frontend (selezione nel menu a tendina più salva) non succede niente, continuo ad avere la stessa lingua, credo quella impostata di default nel pannello di login.
GRAZIE
-
ciao, hai già provato ad aggiornare alla 2.5.4?
-
sì, ma dato che l'aggiornamento non è riuscito, creando vari problemi, sono ritornato alla 2.5.3.
-
E' un consiglio personale, se non vuoi vedere il sito crollare pezzo a pezzo davanti ai tuoi occhi preoccupati dell'aggiornamento prima di qualunque altra miglioria... Nella 2.5.4 sono stati fixati numerosi bug ed altrettante imperfezioni
-
sì, devo fare l'aggiornamento alla 2.5.4.
Devo però vedere come (sono poco più che principiante) dato che, pur avendo seguito la guida di caricare l'aggiorn. come una normale estensione, il sito era poi ingestibile, non riuscivo più ad accedere all'amministr..
grazie