Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : WhiteTiger 24 Apr 2012, 06:56:42
-
Ho un J2.5.4 e non ho più modo di ordinare gli articoli ed i menu perché non ho né le freccettine, né l'icona del dischetto per salvare un ordinamento fatto cambiando a mano le posizioni.
Cosa può essere?
-
Mannaggia, problema grave Giorgio....
Hai provato a fare un clic nella parola Ordine in cima alla colonna? ;D
-
Ma cazzarola, come accidenti potevo immaginare che ci sono tutti questi "easter eggs" disseminati ogni dove.
Grazie mille Toni.
Già che ci sei mi dici perché non riesco a visualizzare un banale script di Shinistat?
Ho provato a copiare anche quello di un portale dove funziona e non va, l'unica differenza che vedo è che un o è 1.5.26 e l'altro è 2.5.4.
A meno che c'è qualche altro click da fare qua e là.
Ciao
-
Ma cazzarola, come accidenti potevo immaginare che ci sono tutti questi "easter eggs" disseminati ogni dove.
Grazie mille Toni.
Se ti non fossi un valente informatico ma un semplice utente su quella parola Ordine avresti cliccato...
l'unica differenza che vedo è che un o è 1.5.26 e l'altro è 2.5.4.
e ti pare poco?
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Domande_e_Risposte_FAQ#Come_inserire_codice_nei_contenuti.3F ;)
Metti il RISOLTO nel primo post? Grazie :)
-
Ma io avevo già "nessun Filtro" come Super User ed ora con "Editor = Code Editor" nei box vedo il codice, ma non posso più scrivere con l'editor normale.
Prima andavo in HTML ed inserivo ciò che andava specificato espressamente, ma avevo l'edito standard per i testi nei moduli con del contenuto.
Ed in ogni caso non vedo nulla.
Ti mando una mail con il link.