Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione Form => : babevila 25 Apr 2012, 09:11:02

: "Vulnerabilità" di chronoforms?
: babevila 25 Apr 2012, 09:11:02
Salve!
Da qualche mese ho installato chronoforms in un sito (http://www.storiedididattica.it/index.php/inserisci-una-narrazione) che gestisco e il suo funzionamento non ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa, quando mi è giunta una notifica di invio dati completamente vuota (v. allegato), nonostante abbia impostato in tutti i campi del modulo l'opzione "validation = required".
Come devo interpretare la cosa? Come un tentativo di "sfondamento" del sistema?
Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! :)
Saluti
Barbara

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
: Re:"Vulnerabilità" di chronoforms?
: woko 02 May 2012, 15:17:01
Stesso problema. Spero nell'aiuto di qualcuno. Ho settato il from email dinamico è mi è risultato inviato da admin@admin.it ma con tutti i campi, anche quelli obbligatori, vuoti.
Grazie.
: Re:"Vulnerabilità" di chronoforms?
: vales 02 May 2012, 16:37:50
Benvenuto nella comunità italiana di joomla woko.

La cosa vale anche per babevila, anche se ha posto un problema diverso di vulnerabilità.

dovresti indicare versione di joomla e di chronoforms


: Re:"Vulnerabilità" di chronoforms?
: woko 02 May 2012, 18:58:14
Grazie. Vi seguo già da tempo e nel vostro forum ho spesso trovato soluzione ai miei problemi. Spero riusciate ad aiutarmi anche questa volta.:)
Allora. La versione di joomla è la 1.5.23 e di chronoform è la 4.0 RC3.3.
: Re:"Vulnerabilità" di chronoforms?
: vales 02 May 2012, 19:34:03
Essendo in Joomla 1.5.23, che ti consiglio di aggiornare alla 1.5.26, dovresti controllare lo stato del plugin System Mootools Upgrade. Chronoforms v4 lo vuole attivo mentre per la vecchia v3 va disattivato.