Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : argonauta 26 Apr 2012, 14:17:17

: [RISOLTO] problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla
: argonauta 26 Apr 2012, 14:17:17
Salve ragazzi!  :)
Mi presenti subito (ahimé) con una questione di settaggi che ho provato a risolvere cercando nel web senza però ottenere risposte esaustive.
Mi voglio fare un sito web personalizzato, di cui ho già il dominio che gira su Linux registrato su sgaragnao con attivo anche MySql per utilizzare Joomla 2.5.
Bene. Ho installato Filezilla inserendo i dati del dominio, la connessione si stabilisce tranquillamente e vedo nella colonna di destra il mio sito attuale.
I problemi sorgono nel momento in cui debbo installare Joomla. Sempre nella colonna del remoto mi è impossibile creare qualsiasi nuova cartella, anche trasferendo i file di joomla da locale mi da un sacco di errori, allora termino il trasferimento.
Che cosa debbo settare per installare joomla in remoto?
Grazie per le eventuali risposte!
: Re:problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla
: hapax 26 Apr 2012, 18:30:07
..ciao benvenuto nel forum

la connessione si stabilisce tranquillamente e vedo nella colonna di destra il mio sito attuale.

nella colonna di destra trovi la cartella www.tuosito.it

devi aprirla e caricare i file all'interno



ciao

 :)
: Re:[RISOLTO] problema installazione Joomla su sgaragnao con Filezilla
: argonauta 29 Apr 2012, 16:20:02
Grazie del suggerimento ma non ha funzionato.
Ho scoperto successivamente che dal sito di  sgaragnao posso fare l'installazione di Joomla direttamente ed è andato tutto liscio.
 :)