Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : roberto_carluccio 27 Apr 2012, 09:56:23
-
Buongiorno a tutti e complimenti a Vales per "Albo Pretorio".
Ho una richiesta da fare.
Nella mia amministrazione stiamo attivando un nuovo applicativo, scritto in proprio, di gestione documentale (delibere, determine, ordinanze, gestione impegni e liquidazioni di spesa, contratti, protocollo, ecc.) con gestione semi-automatica della pubblicazione degli atti (sottoscritti con firma digitale e barcode di controllo).
In conclusione č possibile inviare e su quale tabelle/directory i dati identificativi e gli allegati a "Albo pretorio" tenendo presente che l'applicativo non č installato sul server di un provider, ma sul server interno della mia amministrazione.
Albo pretorio verrā in ogni caso mantenuto per gli atti di altri enti oppure per atti non gestiti dal sistema documentale.
Cordiali saluti
-
Queste sono le tabella gestite da Albo
`#__chronoforms_albo_log`
`#__chronoforms_allegati_10`
`#__chronoforms_atto_10`
`#__chronoforms_categoria_10`
`#__chronoforms_configurazione`
`#__chronoforms_enti`
`#__chronoforms_sezione_10`
`#__chronoforms_utenti`
le relazioni sono generalmente sulla chiave principale di ogni tabella e credo sono facilmente intuibili dall'esame dei tracciati.
Gli allegati sono nelle cartelle selezionabili in configurazione dei albo.
-
Buongiorno Vales
Ti ringrazio per la risposta. Sono riuscito ad interfacciare il nostro software gestionale con "Albo pretorio" senza alcun problema.
Cordiali saluti
Roberto Carluccio - Comune di Ospedaletti
-
Ottimo lavoro Roberto, ho rivisto il sito (vi avevo giā censiti nell'elenco degli oltre 400 qui nel forum) mi sembra tutto ok. Perfettamente integrato.
http://www.comune.ospedaletti.im.it (http://www.comune.ospedaletti.im.it/)