Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : igeacps 01 May 2012, 22:52:44
-
Ciao a tutti,
prima di tutto dico che non sono un esperto...quindi perdonate eventuali inesattezze.
Vi espongo il mio problema, sul sito che gestisco www.igeacps.it (http://www.igeacps.it) attualmente è in funzione una community gestita con ** riservata ad utenti esperti in tematiche inerenti la salute, ora vorrei attivare il forum, che ho già settato e sarà proprio kunena. Ora il problema è questo: vorrei avere due tipi di registrazioni una è quella della community e quindi attraverso il form specifico (riservata agli utenti "esperti") e l'altra che dia accesso solo al forum (e non alla community) ed aperta ai visitatori. Dico questo perchè ho visto che gli utenti della community di ** sono riconosciuti su kunena, ma non vorrei permettere agli iscritti del forum di scrivere sulla community.
Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'aiuto.
Edit: rimosso riferimenti commerciali, titoli in minuscolo grazie.
-
scusate come posso richiedere infomazioni o aprire una discussione? non trovo il comando,per postare grazie?
-
Cortesemente vi chiedo di leggere il regolamento prima di postare, non è possibile richiedere supporto o qualsivoglia problematica circa estensioni e servizi commerciali. Non è possibile stravolgere un post inserendosi ed addirittura farlo proprio cambiandone anche il titolo.
-
@darionobile
Devi per prima cosa scegliere la sezione ove postare coerentemente col tema della richiesta poi in alto a destra clicchi su nuova discussione, metti un titolo adeguato e scrivi inserendo ogni informazioni utili alla soluzione del problema. Se devi reinserire le precedenti richieste ti invito ad astenerti perchè non conformi al regolamento.