Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Accessibilità con "JOOMLAFAP" => : nocciola00 08 May 2012, 09:33:40
-
Passo ad un altra domanda da principiantissima quale sono: avrei necessità di lavorare sul progetto del sito in locale su diversi pc. Nel primo, a casa, dove ho iniziato a studiare un po' joomla ho installato xampp, joomla 1.7 e joomlafap 1.7. Ora mi interesse sapere, nel caso effettui delle modifiche, cosa devo "trasportare" da un pc all'altro. In un manuale ho letto che "la cartella principale di un sito nel server XAMPP è Xampp/htdocs" ... mi devo portare questa da una parte all'altra (mi sembra strano)? Oppure posso installare tutto in una usb e risolvere il problema alla radice?
Mi riscuso per la probabile idiozia della domanda, ma ripeto: sto cercando di orientarmi con qualche manuale, la rete, e voi!
Grazie"
-
Ciao,
direi che la soluzione migliore è quella di installare xampp su una pen drive usb o anche su un hard disk esterno e risolvi il problema alla radice. Ti dirò di più: non solo xampp esiste in versione portable ma molti altri programmi. In questo modo puoi avere tutto quello che ti serve sempre a portata di mano :)
-
Bene, visto che sono ancora all'inizio del progetto, direi che inizio subito con questa soluzione!
Grazie mille :)