Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : danieledaguanno 09 May 2012, 08:58:08
-
HELP!! Ragazzi, sono un profano di Joomla, ho la necessità di dover inserire il Modulo BuaXua Floating, su altri post, ho letto e cercato di seguire il passo-passo per la configurazione e alla fine funziona il modulo nella posizione sperata ma non so dove scrivere incollare il codice html della mia pubblicità, sto impazzendo. Grazie in anticipo.
-
Ciao danieledaguanno,
in modulo HTML personalizzato cui darai come posizione una delle due che mette a disposizione il modulo. Forse AdSense non permette la propria pubblicità su quel genere di modulo. Nel caso verifica.
-
Ciao Adottauncane, grazie innanzi tutto per avermi risposto, se pensi che googleaDsense non potrebbe essere inserito in quel modulo, me ne potresti suggerire un'altro di modulo che potrebbe fare al mio caso?
-
Grazie ADOTTAUNCANE, sei grande!! Grazie per il suggerimento, mi hai illuminato!!
-
Credo che sia possibile solo in un modulo fisso del template. Però, dato che non ne sono sicura e non è un problema tecnico, ovvero il codice lo puoi inserire, quella è solo una posizione flottante, il modulo che usi non ha controindicazioni, dovresti approndire con loro. Nel senso che non credo vogliano che i loro annunci sia inseriti in una posizione flottante. Ma ti ripeto, verifica.
-
Confermo, mi è stato sospeso l'account dove avevo pubblicato in quel modulo flottante un banner adsense di google. Ti danno 48 ore di tempo per rimuoverlo dopo di ché ti bannano. Quindi è cosa da NON fare.
Ciao Carletta :)
-
'ntipatici. >:(
Ciao Toni :-*