Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : S@lwos 16 May 2012, 15:54:55

: Pubblicare sito joomla su rete intranet
: S@lwos 16 May 2012, 15:54:55
Ciao a tutti... oggi finalmente ho terminato il mio sito, adesso mi è sorto un problema... devo metterlo online su una rete Intranet ed ho parecchi dubbi.
Premessa che il sito è stato creato sul mio portatile personale, e devo sistemarlo su un server apposito... ho installato XAMP sul server, importato il database e incollato la cartella contenente il sito dentro htdocs.
Provato in localhost e funziona perfettamente... adesso questo sito deve andare a sostituire un vecchio sito con un suo indirizzo.
Come faccio ad assegnare al nuovo sito l'indirizzo esistente del vecchio sito?
Spero in un vostro aiuto... grazie!  :)
: Re:Pubblicare sito joomla su rete intranet
: maicolstaip 16 May 2012, 15:56:53
Ciao,
credo che dovresti chiedere aiuto all'amministratore della intranet.
: Re:Pubblicare sito joomla su rete intranet
: S@lwos 16 May 2012, 16:49:57
Beh... Lui ha problemi e nn ha le idee molto chiare riguardo il problema da me sopra citato. Mi affido a voi!
: Re:Pubblicare sito joomla su rete intranet
: mau_develop 16 May 2012, 17:45:50
Lui ha problemi e nn ha le idee molto chiare
------------------------------------------------------------
allora sei nei guai perchè deve farlo lui e il problema nn riguarda joomla ma la configurazione del server

M.