Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : lilalex 17 May 2012, 17:01:07
-
Buon giorno a tutti io ho installato Joomla 2.5.2 su Altervista. Sono nuovo quindi spero di aver postato correttamente. Comunque mentre stavo inserendo un nuovo articolo il portatile si e spento perchè senza batteria e appena lo riacceso il sito funziona ma se voglio entrare nel pannello di controllo mi da Errore 500 con il link Torna al pannello di controllo. Cosa devo fare??
-
svuota la cache e installa una versione joomla non vulnerabile.
M.
-
si ma non riesco ad accedere al pannello di controllo purtroppo. Posso farlo via ftp?
-
la cache del browser
al''home accedi?
M.
-
PErché 2.5.2?
Comunque disinstalla tutto e fai daccapo se il sito è nuovo. MA hai installato da ALtervista o via FTP?
-
mi viene in mente anche un'altra cosa che puoi fare, entra nel db e svuota (no cancella) la tabella sessions
M.
-
Se ti può servire, in Altervista accedi al PhpMyAdmin andando su uno dei menù a tendina in alto, entri ed è fatta ...
-
riesco solo ad accedere alla pagina iniziale(non al pannello di controllo) però se provo a fare il login mi da errore. Invece non posso neanche accedere al database perche non riesco ad entrare con altervista. L'unica cosa che posso fare e entrare con filezilla via ftp.
-
non posso neanche accedere al database perche non riesco ad entrare con altervista
------------------------------------------------------------------
cosa significa?
M.
-
si scusami se non sono stato chiaro. I miei database sono su altervista. Quindi essendo che non riesco a fare il login su altervista non riesco a vedere il mio database e neache quindi svuotare la tabella. Intendo che non mi fa accedere al pannello di controllo neanche là. :-[ Non so più cosa fare l'unica cosa con cui riesco ad entrare e via ftp.
-
Fatto sono riuscito ad accedere al db ho svuotato la tabella session ma niente ancora...
-
le ho cancellate ma appena provo anche se mi da l'errore lui la sessione la crea lo stesso. Quindi ad ogni tentativo la tabella ha un valore nuovo riguardante la sessione