Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Articoli della community => : Mylor 18 May 2012, 14:21:31
-
Buongiorno a tutti, ho postato una breve guida che illustra il funzionamento di questa estensione molto interessante, si tratta di JSN PowerAdmin ed aggiunge molte funzionalità utili al pannello amministrativo di Joomla.
L'estensione non è ancora stata tradotta in italiano, tuttavia credo che possa essere utilizzata facilmente da tutti, anche coloro che l'inglese non lo "masticano" benissimo.
Spero di aver fatto cosa gradita! ;)
un saluto a tutti!
Mylor
Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5570-admin-panel-con-jsn-poweradmin-diventa-tutto-piu-semplice.html (http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5570-admin-panel-con-jsn-poweradmin-diventa-tutto-piu-semplice.html)
-
bell'articolo e bellissima estensione grazie della segnalazione
-
de nada ;)
Provandolo a fondo ho notato che purtroppo con template avanzati non riesce a identificare le posizioni modulo e utilizza un layout standard con corpo centrale e moduli a destra e a sinistra. Sarebbe stato troppo bello agganciasse le posizioni modulo per ogni template!
Comunque rimane un'estensione utile!
-
a me in locale non funge la funzione site manager è normale?
-
a me in locale non funge la funzione site manager è normale?
A me funzionava senza problemi, l'ho sempre montato solo in locale!
Con Xampp e Wamp senza problemi, tu che usi?
-
xampp
mi funziona tutto a parte la funzione site manager
azz mi funziona :P
non mi funzionava perchè non ci cliccavo sopra ma facevo tasto destro apri in altra scheda ahahahahhaha
grazie bene bene funge
-
xampp
mi funziona tutto a parte la funzione site manager
azz mi funziona :P
non mi funzionava perchè non ci cliccavo sopra ma facevo tasto destro apri in altra scheda ahahahahhaha
grazie bene bene funge
;D ;D
Bene così, mi fa piacere!
-
lol
-
Anch'io avevo installato la versione 1.07 e tutto filava liscio, ma ... quando ho aggiornato alla versione 1.09 mi è andato tutto il sito in tilt. Attenzione!!!