Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : mmusca 19 May 2012, 13:12:18
-
Ciao a tutti, scusate se forse pongo una domanda un po' sciocca...
Ho installato Joomla 2.5 e funziona tutto. Ho provato, però, a scaricare vari template (spero non ci siano problemi se indico i nomi tanto sono tutti free: JSN Epic Free, MyBusiness, ecc...).
Quando vado alla configurazione di alcuni di essi, in gestione template e cliccandoci sopra non vedo sulla destra l'impostazione dei parametri. In pratica all'interno del pannello di modifca dello stile del template ho solo l'assegnazione del menu. In più pur assegnando il template a tutti i vari menu compresa la home, collegandomi al sito ottengo un errore del server... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!
-
Hola
se non vedi impostazioni per modificare parametri del template vuole dire che non ci sono.
quale sarbbe l'errore del server?
-
Grazie mille per la risposta, è [size=78%]Server Error 500![/size]
Per quanto riguarda il template sulla guida vedo che ci dovrebbero essere dei parametri da configurare nella modifica dello stile come per tutti gli altri sulla destra (ma forse sono io che da principiante sto capendo male ;) )
-
Hola
Comunque puoi verificare aprendo il file params.ini del template, se è vuoto...