Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : loyalone 09 Jun 2012, 12:17:51
-
salve sono poco pratico di joomla sto realizzando un sito e tra un po lo devo mettere on line, ora per vedere il lavoro che sto facendo vado all'indirizzo
www.miosito.it/joomla
una volta finito il sito come posso mettero on line direttamente su
www.miosito.it ?
grazi e scusate la mia bestialità ;D
-
la bestialità è risolta dalle guide che trovi nel wiki
M.
-
Avevo già guardato ma non ho trovato nulla ecco perché ho scritto qui
-
Avevo già guardato ma non ho trovato nulla ecco perché ho scritto qui
...purtroppo uno dei punti negativi di questo forum sono proprio l'esigua quantità di guide ed il tasto ricerca che non funziona bene. 8)
Magari prova con Google, chissà che non trovi qualcosa in lingua inglese...
-
Ho cercato anche su google in inglese si trova qualcosa ma nn ci capisco molto, credevo fosse una cosa più semplice da fare, perché pensavo che molti che lavorano con joomla avessero già avuto a che fare con questo problema...
-
Su google prova con questa frase "joomla spostare sito su root"
-
Dai ragazzi non fatelo diventare matto:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4036-spostare-joomla-da-una-sottodirectory-alla-root-preservando-il-posizionamento.html (http://www.joomla.it/articoli-della-community/4036-spostare-joomla-da-una-sottodirectory-alla-root-preservando-il-posizionamento.html)
la procedura è pressoché identica per la 2.5
-
Hola
Dai ragazzi non fatelo diventare matto:
...
La solita guastafeste ;D ;D ;D
-
@Lady R
Non si tratta di far diventare matti nessuno, ma di semplice educazione all'uso degli strumenti che non siano PAPPAPRONTA
Solo così la conoscenza potrà espandersi, finchè ci sarà qualcuno che farà le cose per gli altri, nessun si smazzerà più di tanto per trovare una soluzione che peraltro è già stata da altri trovata.......
Questa cosa è tipica dei forum italiani! Si entra, non si saluta, si ordina quello che serve e chi se visto se visto, fregandoce di chi verrà dopo.
Quanti mettono risolto alla fine della discussione? Pochi se non lo ricordiamo noi! Eppure tu dovresti sapere quanto è importante trovare risolto nel titolo di una discussione!
Quanti mettono un link al sito per toccare con mano il problema? Pochissimi! sai perchè? perchè è naturale pensare che se ci vuole un ulteriore informazione la chiederanno.......Della serie serve qualcosa gli rispondo dopo.
vai a vedere un qualsiasi forum che non sia in italiano, lo schema è questo:
1 saluti
2 questione
3 informazioni di base per fare una diagnosi
4 ringraziamenti
In Italia
1 ordinazione di quello che serve
2 indignazione se mi fanno troppe domande!!
Sono convinto che meno assistenzialismo all'italiana farebbe bene al forum.
Giusebos
-
si ma non ti sei accorto che, non per offendere, è un po boccalone? Gli hai fatto la battuta sulla mancanza di guide italiane e ci ha creduto, ti pare che riesca a trovarsi da solo la guida se non è neanche per la stessa identica versione che usa lui?
-
Se avesse fatto un minimo di ricerca nel forum o con google, avrebbe risolto, questo argomento è stato affrontato centinaia di volte.
Il fatto è, che nemmeno passandogli la chiave di ricerca ha trovato la soluzione....cosa devo pensare che la connessione internet gli funziona a tempi alternati?
Inoltre quanti si comportano allo stesso modo? vedi le discussioni di chi ha pochi post all'attivo.
-
scusate se sono un "boccalone" ma non tutti possiamo essere dei geni come voi, io sono alle prime armi conosco poco joomla e la programmazione in genere.
mi scuso ulteriormente se nn ho fatto i saluti ed ho toccato la sensibilità di qualcuno e ringrazio chi mi ha aiutato senza ne offendere ne pretendere chissà cosa.