Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Accessibilità con "JOOMLAFAP" => : nocciola00 18 Jun 2012, 11:05:30
-
Ciao a tutti,
vorrei togliere il pallino nero prima delle icone stampa, email ecc, ed allinearle nella stessa riga e non una sotto l'altra come appaiono di default.
E' possibile?
Grazie
-
Hola
A me non è mai successo, dev'essere una caratteristica del tuo template o di qualche modifica sbagliata apportata al codice
-
il template è Accessible, c'è qualcun altro a cui vengono visualizzate le icone in verticale? quale codice dovrei controllare?
-
Ciao, confrontando il tuo codice con il mio (io le icone le visualizzo bene) si vede che manca una parte di css, forse l'hai cancellata inavvertitamente.
In typography.css manca questa parte
#main ul.actions {
margin-bottom: 0;
margin-left: 0;
margin-right: 0;
margin-top: 0;
padding-bottom: 0;
padding-left: 0;
padding-right: 0;
padding-top: 0;
text-align: right;
width: 100%;
}
Prova a copincollarlo (in fondo a typography.css) e guarda cosa succede. Se non funziona, male che vada lo cancelli.
-
purtroppo non dev'essere la parte di codice che mi serve: l'ho copiato in typography.css ma non è successo niente ...