Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : simone5v 18 Jun 2012, 19:35:29
-
come da domanda vi chiedo dove posso provare il mio sito joomla on-line e come inserirlo con filezilla.
altra domanda come posso inserire i video di youtube negli articoli? spero che mi aiutiate grazie in anticipo
-
Ciao simone5v,
tanti ce ne sono... uno ad esempio http://it.altervista.org/
Puoi inserire i video copiando il codice di YouTube o quello iframe o quello "vecchio" settando l'editor in modo che non lo cancelli. Per gli iframe forse ti conviene usare JCE che permette l'inserimento del codice.
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Domande_e_Risposte_FAQ#Come_inserire_codice_nei_contenuti.3F
oppure usando un'estendione esterna come
http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/812
o una delle altre di quella sezione.
-
vorrei sapere anche come si fa a trasferire il mio sito tramite ftp su altervista ho provato con il wiki di joomla ma non viene spiegato tanto bene
-
C'è anche JoomlaFree (link http://www.joomlafree.it (http://www.joomlafree.it/)) nel caso ;)
-
vorrei sapere anche come si fa a trasferire il mio sito tramite ftp su altervista ho provato con il wiki di joomla ma non viene spiegato tanto bene
E' prassi aprire un nuovo post per una domanda diversa, ti invito ad aprire un nuovo post nella sezione adeguata all'argomento e specificare cosa in particolare non ti è chiaro, grazie.
-
si ma come si installa su un server remoto?vorrei sapere passo passo come devo fare grazie
-
Come ti è stato suggerito apri un nuovo post per questo problema nella sezione corretta.
-
quale è la sezione?
-
Direi che nel tuo caso è installazione, migrazione e aggiornamento no? http://forum.joomla.it/index.php/board,90.0.html (http://forum.joomla.it/index.php/board,90.0.html)
-
Ciao, ti segnalo anche http://www.cmsbesthosting.com (http://www.cmsbesthosting.com) Hosting gratuito a vita
-
Un ottimo Host tutto italiano (che io uso molto) è il seguente:
http://api.hostinger.it/redir/2389810
Ciao