Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : pizzago 26 Jun 2012, 10:36:50
-
Salve, penso che la mia domanda sia abbastanza banale. In Home page ho un modulo slide show che visualizza immagini e articoli Lof ArticlesSlideShow Module. Quando accedo alla notizia tramite il modulo, mi visualizza la notizia nella Home page, quindi visualizza anche tutti i moduli caricati nella Home.
Il sito č http://www.zerotasse.it (http://www.zerotasse.it/) vorrei trovare il modo migliore per far visualizzare solo la notizia e non tutto il contenuto della Home con tutti i suoi moduli, o almeno solo alcuni.
Spero di esser stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti
-
Ciao
Cortesemente il forum non č un concorso a quiz, ti chiedo cortesemente di editare il titolo con uno coerente con la domanda, utile anche ai fini della ricerca, grazie.
per la home e la sua visualizzazione devi agire sui moduli limitandone la visualizzazione a determinate voci menų.
-
Chiedo scusa, mi aspettavo un richiamo del genere, ma non sapevo come descrivere il problema brevemente.
Il problema non sta nella visualizzazione della Home, so che posso scegliere a quale voce di menu assegnare un modulo. Il problema lo riscontro quando apro un articolo tramite modulo, l'articolo viene visualizzato nella Home, e vengono visualizzati anche tutti i moduli presenti nella Home. Io vorrei rimanere i moduli che ho nella Home, ma aprire l'articolo in una latra pagina senza moduli.
Grazie
-
Questi secondo me i limiti di Joomla, ti permette di fare cose complicate in modo semplicissimo e cose semplicissime in modo complicato. Ad ogni modo non posso pių fare a meno di questo fantastico cms
-
Allora assegna una voce di menų a quell'articolo anche se non la pubblichi, quella voce controllerā invece i moduli da visualizzare. Puoi anche assegnare l'articolo ad una categoria e fare la voce riferita alla categoria cosė la utilizzi anche per altri articoli che vuoi controllare.
-
Perfetto tomtomeight, proprio quello che cercavo, sei stato chiarissimo. Grazie mille !
-
Bene non dimenticarti di aggiungere il risolto, grazie.