Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : napster90 27 Jun 2012, 08:54:09
-
Ciao ragazzi, ho comprato uno spazio Linux per un sito, esattamente http://www.stminfissi.it (http://www.stminfissi.it). Siccome il sito avevo iniziato a svilupparlo in locale ho iniziato con il trasferimento di tutti i files nella cartella principale. Poi ho proceduto con l'importazione del db. Ho un paio di problemini. Non so se ho inserito correttamente tutte le caratteristiche nel configuration.php. Visualizzo sempre e comunque la pagina sito web in costruzione.
In seguito ho così provato ad inserire tutto il contenuto (sviluppato in locale) all'interno di una Nuova Cartella. Così ho caricato tutti i files per una nuova installlazione di joomla. Anche così però non riesco a procedere, sempre Sito web in costruzione.
Carneade please. Grazie.
-
ciao,
verifica che nella root principale è presente un file chiamato index.html oppure index.htm, le robe sono 2 o li rinomini in pippo.html ad esempio con un tuo nome a scelta o lo elimini addirittura, xche hanno la precedenza di visualizzazione rispetto al tuo index.php
hola
-
Oltre alle cartelle contenute di default nell'installazione di joomla ci sono anche i files di default:
build.xml
htaccess.txt
index.php
joomla.xml
LICENSE.txt
README.txt
robots.txt
web.config.txt
Non c'è alcuna index che faccia riferimento a quella schermata. E' anche per questo motivo che mi sto preoccupando...
-
Ciao,
mi sa tanto che nella root del tuo spazio web non hai caricato i files di joomla che si trovano in una sotto cartella. Quella che visualizzi è la index.php del tuo fornitore di hosting che si trova nella root dello spazio web.
C'è sicuramente un errore in fase di upload di joomla. Rifai bene i vari passaggi e vedrai che tutto si risolve
-
Grazie frascan, provvederò e poi aggiornerò il post. ;)
[Modifica effettuata]
Ho eliminato tutto il contenuto della root del sito e riuppato i files di joomla. Nessuna differenza. Aiutatemi. Non riesco a trovare una soluzione.
-
Secondo me stai facendo qualche errore in fase di upload non me lo spiego altrimenti. Sicuro di aver individuato correttamente la root dello spazio web?
-
Ho risolto utilizzando l'application installer fornito dal servizio di hosting. Anche se ancora non mi spiego come mai non funzionasse nell'altro modo. L'importante è arrivare alla soluzione, poi i metodi che si seguono possono essere infiniti.... ;D
-
Controlla che sia l'ultima versione di joomla disponibile!